Windows and Mirrors: Armaroli/Kujala/Sjöström/Schiaffini

0
474

Il connubio tra Sergio Armaroli e Giancarlo Schiaffini è di lunga data: vanno ricordati ad esempio Micro And More Exercises, The Biella Session, The Out Off Session, Trigonos, Duos & Trio, con il contributo del sassofonista Harri Sjöstrom.
Questa nuova uscita in casa Leo Records dal titolo Windows and Mirrors testimonia l’incontro con due artisti finlandesi: il sassofonista

in alternativa
Articolo precedenteSpurious Correlations: Massaro/Vitolo/Miele
Articolo successivoNecrologi
Nicola Barin è un appassionato di musica jazz e di cinema. Dal 2008 sino a Dicembre 2017 ha condotto il programma di musica jazz "Impulse" per l'emittente radiofonica Radio Popolare Verona. Dal 2016 conduce, per la radio web www.yastaradio.com, il programma di musica jazz "Storie di Jazz". Collabora inoltre con i magazine on-line: www.jazzconvention.net, www.distorsioni.net, www.traccedijazz.it e con la testata giornalistica www.sound36.com. Scrive inoltre per il sito della rivista musicale Jazzit, www.jazzit.it. In passato ha stilato diverse interviste per la testata giornalistica on-line Andy Magazine confluite nel progetto "My Life/My Music", curato dal critico musicale Gianmichele Taormina, che indagava i protagonisti del jazz italiano.