Punkt.Vrt.Plastik: Zurich Concert

0
104

Il convincente trio che ascoltiamo in questo splendido concerto, registrato all’Unerhört! Festival di Zurigo, è composto dalla slovena Kaja Draksler al piano, dallo svedese Petter Eldh al contrabbasso e dal tedesco Christian Lillinger alla batteria e percussioni.
Questo fantastico trio europeo, giunto con Zurich Concert al terzo album, ripropone in gran parte il precedente album in studio ed è

in alternativa
Articolo precedenteHugo Carvalhais: Ascetica
Articolo successivoStefano Gervasoni sul tema ecologico
Nicola Barin è un appassionato di musica jazz e di cinema. Dal 2008 sino a Dicembre 2017 ha condotto il programma di musica jazz "Impulse" per l'emittente radiofonica Radio Popolare Verona. Dal 2016 conduce, per la radio web www.yastaradio.com, il programma di musica jazz "Storie di Jazz". Collabora inoltre con i magazine on-line: www.jazzconvention.net, www.distorsioni.net, www.traccedijazz.it e con la testata giornalistica www.sound36.com. Scrive inoltre per il sito della rivista musicale Jazzit, www.jazzit.it. In passato ha stilato diverse interviste per la testata giornalistica on-line Andy Magazine confluite nel progetto "My Life/My Music", curato dal critico musicale Gianmichele Taormina, che indagava i protagonisti del jazz italiano.